lunedì 16 gennaio 2012

Kate Winslet vince il terzo Golden Globe per Mildred Pierce! Per la stilista Jenny Packham è divina





Kate Winslet ha vinto ieri sera il suo TERZO Golden Globe, come Miglior Attrice  in una mini-serie tv per Mildred Pierce! Congratulazioni!
L'attrice era candidata anche come Miglior Attrice protagonista di un film commedia per Carnage, ma il premio è andato a Michelle Williams per My Week with Marilyn.
Kate, accompagnata dal fidanzato Ned Rocknroll, indossava un abito di Jenny Packham, e ha dedicato il premio ai suoi figli, Mia e Joe.
La stilista non sapeva che l'attrice avrebbe indossato uno dei suoi abiti fino a che non l'ha vista sul red carpet. Le aveva inviato una selezione dei suoi migliori abiti. "Sono una grande fan del lavoro di Kate e sono molto felice. Lo stile di Kate è molto forte, quindi non è stato facile mettere insieme una selezione. L'abito scelto da Kate è stato letteralmente completato il giorno che l'abbiamo selezionato. Secondo me le sta divinamente, ma sono di parte!"
"Credo che l'abito debba far sentire la donna a suo agio e attraente. Kate, ad esempio, indossa stili molto classici con silhouette molto definite. L'abito scelto combina questi stili e non sovrasta la bellezza di Kate. 


Ecco per voi le foto dell'evento (tra le altre, Kate Winslet con Meryl Streep e un intenso saluto a Leonardo Di Caprio!) e il video della vittoria!

KATE WINSLET VINCE IL GOLDEN GLOBE 2012 PER MILDRED PIERCE



FOTO - GOLDEN GLOBE 2012 - KATE WINSLET, LEONARDO DI CAPRIO, MERYL STREEP, NED ROCKNROLL


 

      








Nessun commento:

Posta un commento