venerdì 18 gennaio 2013

Kate Winslet sarà in un film diretto da Alan Rickman


Alan Rickman tenta da anni di portare sullo schermo la storia "A little Chaos". Adesso ce l'ha fatta: le riprese partiranno a primavera con Kate Winslet come protagonista.

Da Comingsoon.it


Kate Winslet e Matthias Schoenaerts in un film diretto da Alan Rickman


Saranno Kate Winslet e il bravo protagonista maschile di Un sapore di ruggine e ossaMatthias Schoenaerts, i protagonisti del secondo film da regista del britannico Alan Rickman, intitolato A Little Chaos.
Dopo aver esordito dietro la macchina da presa nel 1997 con L'ospite d'inverno, Rickman aveva tentato per anni di realizzare un secondo film, e finalmente è riuscito a trovare la giusta composizione di fattori produttivi per poter varare il progetto.
Sceneggiato da Allison DeeganA Little Chaos racconta la storia di due architetti del paesaggio che diventano rivali quando vengono entrambi incaricati da Luigi XIV di realizzare una fontana per i giardini della Reggia di Versailles.

- A Little Chaos: 15 anni dopo “The Winter Guest”, Alan Rickman torna dietro la macchina da presa con “A Little Chaos”, film che potrà contare sulle presenze di Kate Winslet e Matthias Schoenaerts, visto in un Sapore di Ruggine ed Ossa. Scritto da Allison Deegan, il film racconterà la storia di due giardinieri rivali incaricati di… creare una fontana a Versailles da Luigi XIV. Un titolo in costume, in conclusione, per una pellicola che in primavera potrà dare il via alle riprese. Dopo Sense & Sensibility, la Winslet e Rickman tornano ad incrociarsi, anche se in questo caso non più come ‘colleghi’.

Nessun commento:

Posta un commento