venerdì 1 marzo 2013

Kate Winslet su Harper's Bazaar - Aprile 2013

Kate è la cover girl del numero di Aprile di Harper Bazaar Uk, bellissima! E per la prima volta parla del matrimonio con Ned Rocknroll, non perdetevi l'intervista!

"Ho imparato moltissime cose su me stessa, specialmente negli ultimi quattro anni. Penso di essere più saggia e lungimirante oggi. Ho capito le dinamiche delle passate esperienze e quanto quelle vicende mi abbiano cambiata nel profondo e sono grata per questo. Ho moltissimo vissuto emotivo da cui attingere per recitare, delle vere e proprie macerie, e ora so come gestirlo. Non ho assolutamente intenzione di buttarlo via e se mai decidessi di farlo di sicuro prima lo selezionerei. Se tutto quello che sto dicendo ha senso? No, forse no…"

Scans di Eternal Kate qui





Video dietro le quinte dello Shoot:  



Nessun commento:

Posta un commento