lunedì 2 aprile 2012

Kate Winslet alle 17 su Iris, intervista a Note di Cinema



Alle 17.05 Anna Praderio dedicherà la puntata di Note di Cinema a Kate Winslet, intervistata per Titanic 3D.
Link: Mediaset


<Viviamo in una società dell'intrattenimento davvero "stravagante"... film in cui si elogia la violenza o si ride delle disgrazie altrui. Trovo molto strano questo modo di divertirsi. Un film come 'Titanic', invece, parla di sentimenti autentici: un amore profondo che nasce durante una tragedia... per questo è diventato un classico che affascina così tanto il pubblico>.Esordisce così Kate Winslet, l'attrice entrata nel cuore di milioni di fan interpretando Rose nel kolossal 'Titanic', intervistata dall'inviata del Tg5 Anna Praderio per "Note di Cinema", in onda su Iris, lunedì 2 aprile 2012, alle ore 17.05.
Tra gli appuntamenti settimanali del canale tematico Mediaset, la rubrica a cura di Annamaria Fontanella dedica la nuova puntata a Kate Winslet, dal 6 aprile nelle sale con la nuova versione in 3D della pellicola box office di James Cameron dedicata alla più famosa nave del mondo, il Titanic, affondata esattamente un secolo fa.

<'Titanic' sarà sempre nel mio cuore. È molto commovente vedere ricostruita questa tragedia, per questo il film continua ad essere così forte e attuale. È una storia incredibile: per gli emigranti, salire sulla "nave dei sogni", rappresentava la possibilità di una nuova vita> afferma la Winslet, sottolineando: <...Una tragedia in cui le differenze sociali pesarono: la maggior parte delle vittime viaggiavano in terza classe...  non c'erano abbastanza scialuppe per portare in salvo tutti. Su 2223 passeggeri, oltre 1500 persone morirono>.Infine, a proposito del legame tra l'intervistata e Leonardo DiCaprio, l'attrice spiega: <Sono trascorsi 15 anni dalla prima uscita di 'Titanic' nelle sale. Io e Leonardo siamo diventati adulti, ma non siamo cambiati molto... abbiamo cercato di mantenere sempre i piedi per terra e siamo rimasti sempre grandi amici>.


Nessun commento:

Posta un commento