Alan Rickman tenta da anni di portare sullo schermo la storia "A little Chaos". Adesso ce l'ha fatta: le riprese partiranno a primavera con Kate Winslet come protagonista.
Da Comingsoon.it
Kate Winslet e Matthias Schoenaerts in un film diretto da Alan Rickman
Saranno Kate Winslet e il bravo protagonista maschile di Un sapore di ruggine e ossa, Matthias Schoenaerts, i protagonisti del secondo film da regista del britannico Alan Rickman, intitolato A Little Chaos.
Dopo aver esordito dietro la macchina da presa nel 1997 con L'ospite d'inverno, Rickman aveva tentato per anni di realizzare un secondo film, e finalmente è riuscito a trovare la giusta composizione di fattori produttivi per poter varare il progetto.
Sceneggiato da Allison Deegan, A Little Chaos racconta la storia di due architetti del paesaggio che diventano rivali quando vengono entrambi incaricati da Luigi XIV di realizzare una fontana per i giardini della Reggia di Versailles.
Da Cineblog.it
- A Little Chaos: 15 anni dopo “The Winter Guest”, Alan Rickman torna dietro la macchina da presa con “A Little Chaos”, film che potrà contare sulle presenze di Kate Winslet e Matthias Schoenaerts, visto in un Sapore di Ruggine ed Ossa. Scritto da Allison Deegan, il film racconterà la storia di due giardinieri rivali incaricati di… creare una fontana a Versailles da Luigi XIV. Un titolo in costume, in conclusione, per una pellicola che in primavera potrà dare il via alle riprese. Dopo Sense & Sensibility, la Winslet e Rickman tornano ad incrociarsi, anche se in questo caso non più come ‘colleghi’.
Nessun commento:
Posta un commento